vulcano
La FITri Sicilia indice e l’A.D. Polisportiva Odysseus Messina organizza il 1° Aeolian Olimpic Triathlon che si terrà per la prima volta sull’isola di Vulcano giorno 1 giugno 2014 sulla distanza olimpica di 1,5 Km di nuoto, 40 Km di Bici e 10 Km di corsa.
Un evento sensazionale cavallo di un ponte di vacanze (da sabato 31 maggio a lunedì 2 giugno -Festa della Repubblica-) nel meraviglioso e suggestivo scenario dell’isola di vulcano all’insegna di sport, turismo e divertimento.
La gara si svilupperà sull’isola di Vulcano e, nello specifico della frazione di bici, in un percorso a traffico controllato.
Alla gara potranno partecipare atleti ambo sessi, regolarmente tesserati alla F.I.TRI. settore agonistico per il 2014, gli atleti stranieri regolarmente tesserati alla Federazione di appartenenza e atleti liberi.
E’ prevista, atresì, la gara a staffetta con squadre composte da tre atleti (uno per ogni frazione)
Una grandissima opportunità per vivere una Vacanza facendo Sport, Turismo e divertimento per Atleti e Famiglie
Per consultare il regolamento, per informazioni sulla gara e sulle iscrizioni andare sul sito www.polisportivaodysseus.com e/o telefonare al 380.3032011
Iscrizioni entro le 24:00 del 25 maggio 2014 (Termine perentorio) al seguente indirizzo info@polisportivaodysseus.com
Per prenotare il soggiorno presso il Vulcano Blu Residence (Hotel Convenzionato e base di appoggio per accreditamento, ritiro pacco gara, briefing e pasta party), consultare il sito www.vulcanobluresidence.it
La premiazione si svolgerà la sera nella piazza del porto.
WordPress Lightbox