Tesseramento 2020

Tesseramento

La quota di iscrizione a Desenzano Triathlon per l’anno 2020 è la seguente:

  • 115 eur rinnovo con un capo di abbigliamento di rappresentanza DT89 inclusa.
  • 135 eur nuova iscrizione come atleta non tesserato con body personalizzato incluso.
  • 145 eur nuova iscrizione atleta proveniente da altra società (quota di trasferimento e body personalizzato inclusi).

Tutte le iscrizioni comprendono il tesseramento alla FITRI, la possibilità di acquistare materiale tecnico a prezzi scontati, l’accesso a sconti per abbonamenti alla piscina di Desenzano e ad altri società elencate nella sezione convenzioni di questo sito.

Il tesseramento presuppone la lettura e l’accettazione del Regolamento e del codice etico. L’iscrizione è riservata ad atleti residenti in provincia di brescia o in province limitrofe: in questo ultimo caso o in altri casi specifici, il Consiglio DT si riserva la facoltà di accettare nuove iscrizioni.

Il pagamento della quota potrà essere effettuato dagli atleti secondo le seguenti opzioni:

Bonifico bancario TriO Eventi S.S.D. a R.L. – Desenzano Triathlon
IBAN: IT 86 J 01030 54460 000010385252
BIC/SWIFT: PASCITM1102
BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
AGENZIA DI DESENZANO DEL GARDA
Contanti Pagamento in contanti presso gli uffici di M&D SRL-
Via Caduti dei Lager, 36 – 25015 Desenzano del Garda (BS) – Tel 030 8362318

Il tesseramento con la Desenzano Triathlon ha validità annuale, dal 1 gennaio al 31 dicembre. Dopo tale data l’atleta non è più vincolato a Desenzano Triathlon.

La richiesta di rinnovo del tesseramento deve pertanto essere confermata alla società entro e non oltre il 10 dicembre di ogni anno. Solamente in casi eccezionali potranno essere accettate richieste pervenute successivamente a tale data, comunque entro e non oltre il 31 dicembre.

Certificato Medico

Alla prima iscrizione il rilascio della tessera FITRI avverrà solo al ricevimento del certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica (Art.5 – D.M. 18/2/82).

Per gli anni successivi la non presentazione del certificato medico entro la data di scadenza di quello precedente comporterà l’automatica sospensione dell’atleta dall’attività agonistica fino alla presentazione del nuovo certificato.

Potete scaricare il modulo con la richiesta QUI.

Mailing List

Ogni tesserato è inserito nella mailing list della squadra, dalla quale, volendo, potrà cancellarsi in ogni momento.

La mailing list verrà aggiornata al termine di ogni anno federale (31 dicembre), eliminando i nominativi che non hanno inoltrato richiesta di rinnovo, ovvero quando perviene alla società da parte di un atleta la richiesta di svincolo per trasferimento ad altra società.