Finalmente la stagione agonistica 2015 entra nel vivo, dopo varie prove dei nostri atleti in gare singole di podismo e ciclismo, si torna ad unire le passioni, ed in attesa del primo bagno stagionale (qui in Italia), si è partiti con il tradizionale Duathlon di Romano di Lombardia.

La gara vedeva al via pezzi grossi della squadra, tra questi Massi, fresco di uno spaventoso (per il tempo registrato) personale in mezza maratona. Massi ha confermato il suo grandioso stato di forma nonostante un problemino al tendine, volando nella corsa a medie sotto i 3:30 e oltre i 40km/h in bicicletta così da iniziare nel migliore dei modi: PODIO di categoria!

Ottima anche la prestazione del Viking, anche lui afflitto da qualche problemino fisico ma che non viene riscontrato dal cronometro visto che viaggia a medie spettacolari.

Purtroppo Marco non ha preso parte alla festa per un problema alla spalla (dicono che lo sport fa bene), ma siamo sicuri regalerà un sacco di soddisfazioni alla squadra nel suo anno 0.

Romano

 

Negli Emirati Arabi partiva la stagione del circuito più prestigioso, il World Triathlon Series con la prima tappa di Abu Dhabi, dove la nazionale italiana con il suo/nostro uomo di punta Fabian coglieva un grande 15esimo posto tra gli Elite che fa ben sperare per il proseguo della stagione.

Ma li tra la sabbia anche noi nel nostro piccolino abbiamo spedito il nostro DT-Elite Giulio a competere nella categoria Age Group.

Giulio, non volendo essere meno del suo amico, sabato nella gara su distanza olimpica no draft, ha dato spettacolo, arrivando quinto assoluto e primo di categoria.

Abudhabi

abudhabi3

abudhabi2

Poteva iniziare meglio la stagione per la nostra squadra? io non credo, grandi ragazzi.

Redazione.

WordPress Lightbox