Marzo mese di duathlon, e così sulle sponde del nostro amato lago ieri si è tenuto il tradizionale Duathlon di Manerba.manerba

Come da bon ton, woman first, pertanto partiamo con l’esordio stagionale con il botto di Valentina, della serie: “il lavoro paga”, mostra i grandi miglioramenti fatti a piedi e la solida frazione in bici, che valgono il nono posto assoluto nonché secondo di categoria in S2.

manerba_r_f

podio vale

Grandissima prova come al solito anche di Paola, che chiude undicesima assoluta e terza di categoria in M2.podio paola

Tra i maschietti prestazione monstre di Matteo Benedetti, e la solita sfortuna per Massimino che deve lottare in questo periodo con qualche problemino fisico che lo costringe ancora al ritiro, siamo certi si rifarà alla grande.

manerba_r_u

Nella vicina Brescia nel mentre si svolgeva la Brescia Art Marathon, al via molti di noi per allenarsi a piedi su varie distanze.

mezza

Anche qui è una donna a regalare grandi soddisfazioni, Alice stampa un ottimo 1:31:32 che è l’undicesimo tempo assoluto in mezza maratona tra le donne, nonostante sia partita in modalità “gambe stanche” essendo in periodo di carico, sabato aveva pedalato per più di 80km di bici e 1000mt di dislivello a medie importanti, tutto questo in vista di Pescara, vai Ali (no stress) prevediamo grande prestazione.

Alice

Infine salutiamo il nostro capitano del 154° gruppo stormo Ghedi, che ha provato il suo personale in maratona, stava veleggiato alla grande al trentesimo km, con precisione tipica del militare, quando a causa del solito ginocchio sinistro che l’ha fatto penare anche all’Iroman di Barcellona si è ritirato per evitare guai ben peggiori e in virtù del fatto che oggi parte in missione per la nostra Nazione. Buon lavoro Daniele, le 3h sono li ad un passo come dicono i Diavoli Rossi: “ghignando sulla preda mi scaglio”.

WordPress Lightbox