DT del Lunedì 29/05/2017

Triathlon Olimpico di Spesiano di Lovadina (TV)

classifcaLeBandie

Lorenzo Giovanozzi
Location bella, clima bollente. Si nuota nel lago artificiale dalle acque azzurre, si pedala su tre giri dello stesso percorso sostanzialmente pianeggiante con parecchi cavalcavia che movimentano la gara e si corre all’interno del bel parco che costeggia il lago.
Le ricette ci sarebbero tutte per una buona gara ed il Lorenz si difende in acqua, sta agganciato ad un buon gruppo in bici (un ottimo 1:02), ma crolla miseramente nella corsa (53 min!!!!!).
Molti i ritirati a causa del caldo micidiale delle 2 di pomeriggio.
E mentre nel lago si scatenano i wakeboarder, le mire di classifica lasciano il passo all’unico obiettivo possibile della giornata: arrivare in fondo.
Si chiude in 2.24, 112 su 269 e 15 su 47 M2.
Voto: 5 Dopo l’ottimo esordio non ci si aspettava una debable così a piedi.

IMG_3895

Latina Triathlon Sprint

IMG_3884

Lanza Daniele
Com’è andato il buon Lanza in classifica generale non ci è dato sapere, probabilmente ha rubato il pettorale ad un’altro iscritto ed era sotto copertura, però lo abbiamo scovato grazie al garmin connect, e possiamo farci un idea che dopo le difficolta di domenica scorsa si è già rimesso in carreggiata a menare, 40km/h di media in bici, e 18:44 per i 5km a piedi danno l’idea di cosa vuol dire andare forte.
Voto: 7 Questo è il Maggiore che conosciamo.

IMG_3883

La redazione

WordPress Lightbox